Sezioni

Uno Scorcio di Roma

Uno Scorcio di Roma

lunedì 10 marzo 2014

Qui comincia la nostra Avventura

Siamo una giovane famigliola di 3 persone ed un irrequietissimo Beagle femmina di 4 anni.
Pur avendo solo 30 anni, ci conosciamo da una vita, fin dai banchi di scuola. In tutti questi anni abbiamo condiviso gioie, dolori ma soprattutto passioni.
Abbiamo affrontato diverse esperienze dolorose, familiari e lavorative, che da una parte ci hanno fatto crescere, ma d'altra ci hanno uniti ancora di più ed hanno accresciuto in noi la voglia di seguire i nostri interessi e le piccole ma importanti cose che la vita ci riserva.
In sintesi, è esploso in noi l'irrefrenabile desiderio di vivere la nostra famiglia e di condividere con gli altri le nostre esperienze.
Oggi cominciamo questa avventura proprio spinti dalla comune passione per il Viaggiare. Viaggiare per conoscere luoghi, persone, abitudini ed usanze; raccontarle, spiegarle, farle gustare ed assaporare. Tutto ciò con la consapevolezza di fare qualcosa che accresce in primo luogo noi stessi, ma soprattutto crea bei ricordi indissolubili nel cuore del nostro cucciolo: e questa è la soddisfazione più grande che si possa desiderare.

Con questo spirito diamo il VIA al VIAGGIO.
Let's go Marsupiali!!!!!!!!!!

P.S.:
Viaggiare non vuol dire necessariamente allontanarsi chissà quanto o andare in posti esotici, ma il semplice girare per la propria città osservandola con gli occhi curiosi di un bambino. 

Nessun commento:

Posta un commento